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SanySafe

RITROVA LA TUA LIBERTÀ.

“La soluzione innovativa per monitorare e risolvere l’incontinenza urinaria femminile.”

Carin è un progetto sviluppato da I-Tech Medical Division: azienda specializzata in riabilitazione in ambito domiciliare e professionale. Attraverso dispositivi altamente tecnologici e facili da usare migliorano il benessere delle persone. Quest’anno hanno ampliato la loro gamma, prendendosi cura del pavimento pelvico: una struttura anatomica importante e spesso sottovalutata, dal cui benessere dipende fortemente la qualità di vita di una persona.

La start-up del progetto ha reso necessaria l’analisi e lo sviluppo di una strategia marketing, commerciale, e comunicativa digitale in grado di trasferire adeguatamente informazioni, oltre che di prodotto e servizio, anche scientifiche.

(ri)Definire la value proposition

Nello sviluppo di un progetto di comunicazione, concentrarsi su un unico media pensando, ad esempio, che tutti i canali tradizionali siano destinati ad essere soppiantati dal digital, può rappresentare una perdita di opportunità da parte del brand. Per EGO Group abbiamo lavorato a una strategia di comunicazione integrata on-off line in grado di rappresentare l’azienda in ogni touch point con il cliente, realizzando, tra le altre cose, un nuovo sito e un nuovo company profile.

Web

Il nuovo video istituzionale, realizzato sulla base di uno storyboard dettagliato, racconta l’unicità del Gruppo, proiettato al futuro ma saldamente posizionato nei mercati di riferimento: i valori, la mission e la vision, il personale e le tecnologie utilizzate in ogni fase di realizzazione del prodotto.

Video di prodotto

Il nuovo video istituzionale, realizzato sulla base di uno storyboard dettagliato, racconta l’unicità del Gruppo, proiettato al futuro ma saldamente posizionato nei mercati di riferimento: i valori, la mission e la vision, il personale e le tecnologie utilizzate in ogni fase di realizzazione del prodotto.

Digital Advertising

Dopo aver realizzato il re-branding del logo e del packaging, ci siamo occupati dell’advertising, per annunciare la novità. Abbiamo realizzato delle creatività multi-soggetto che fossero facilmente memorabili, lavorando su claim e visual che colpissero subito l’attenzione dei lettori e si scolpissero nella loro memoria.

Per il mercato B2C abbiamo acquistato spazi su Corriere della Sera e Gazzettino, mentre quelle dedicate al B2B sono state pubblicate su riviste di settore HORECA.

Lead generation

Nello sviluppo di un progetto di comunicazione, concentrarsi su un unico media pensando, ad esempio, che tutti i canali tradizionali siano destinati ad essere soppiantati dal digital, può rappresentare una perdita di opportunità da parte del brand. Per EGO Group abbiamo lavorato a una strategia di comunicazione integrata on-off line in grado di rappresentare l’azienda in ogni touch point con il cliente, realizzando, tra le altre cose, un nuovo sito e un nuovo company profile.